FORMAZIONE

Lavoriamo con le persone, con la reale convinzione che solo le persone possono fare la differenza

Il nostro modo di fare formazione

IN AULA

IN STORE

CON I GIOCHI

ATTRAVERSO I CAPI

FORMANDO I TRAINER

CON  LE APP

I nostri temi

CHANGE MANAGEMENT

E’ una formazione progettata ad hoc, per gestire con efficacia  a livello personale e organizzativo le criticità e le opportunità presenti nel  cambiamento realmente in atto.

Aiutiamo a comprendere le resistenze e freni  e a trovare le modalità per gestire in modo efficace i ruoli in divenire.

MANAGEMENT

E’ la formazione sulle abilità manageriali, che organizziamo in modo fortemente pratico e sperimentale.

E’ sviluppata in corsi e percorsi; prevede momenti di sperimentazione e di confronto sul campo, dove mettersi alla prova e ricevere feedback sul proprio apprendimento e sviluppo.

SALES

Aiuta le persone a rendere possibile il comportamento atteso dall’azienda, perché le aiuta a declinarlo in modo coerente con i propri valori.

Comprende interventi su:

  • L’implementazione di nuovi strumenti, processi  e metodi di vendita
  • Introduzione di nuove prassi di approccio al mercato o all’offerta
  • L’attivazione di nuove prassi per il lancio di nuovi prodotti o strategie commerciali
  • Il servizio e la relazione commerciale
CROSS SKILL

Comprende la formazione su alcune abilità trasversali, come la comunicazione, la negoziazione, il problem solving, il project management, e altri “titoli”.

Non la trattiamo mai come una formazione a catalogo, perché deve sposare le esigenze specifiche dei nostri clienti.

Fa riferimento anche a alcuni contenuti della formazione specialistica, che integriamo nei nostri percorsi per  rendere la formazione più concreta e vicina alla realtà operativa dei nostri partecipanti.

I nostri ingredienti: