IL FATTORE UMANO NEL RETAIL: il convegno

Il 16 aprile abbiamo presentato i risultati della ricerca che abbiamo attivato nel mondo del retail

Abbiamo voluto esplorare e comprendere come sta cambiando il ruolo delle persone che operano nei punti vendita, dato il sempre maggior utilizzo di tecnologie e modalità alternative di presentazione e erogazione del servizio.


Lo abbiamo fatto coinvolgendo aziende del retail di diversi settori, per capire insieme a loro se è ancora vero che le persone di negozio contribuiscono a creare valore per l’azienda. Se sarà vero anche in futuro e, se sì, in che modo potranno e dovranno agire.
Dopo la presentazione dei risultati della ricerca ne abbiamo discusso – in una tavola rotonda moderata da Cristina Lazzati di MarkUp – insieme a:
  • Renata Duretti, Country Human Resources Manager di IKEA Italia
  • Stefano Ferrata, Scuola COOP
  • Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato di Unes
  • Fabio Godano, General Manager Dixons Retail
  • Gianmarco Molinari, Direttore Marketing di Unieuro
  • Helga Niola, Human Resources Manager di Promod Italia

 



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Si avverte che il sito fa uso di cookie tecnici e di cookie di terze parti. É possibile scegliere di non autorizzare i cookie di analisi tramite il sito del terzo. Leggi la Cookie Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close