Sharing Lab – KPI al quadrato

Grazie ai partecipanti del nostro SharingLAb del 15 novembre

E’ stato un piacere avervi con noi  approfondire il modo di lavorare con i KPI nel punto vendita per creare ingaggio e

Grazie a Acqua di Parma, Auchan, Continental, EcornaturaSì, Estee Lauder, FCR, Grand Vision, LillaPois, McGregor, ODLO e ai vostri contributi che hanno reso l’incontro ricco e interessante.

Alla Prossima!

I KPI del punto vendita non sono solo numeri. Sono uno strumento potente per lavorare sulla motivazione e l’ingaggio delle persone che operano nel PV e dare un senso al loro ruolo.

Nei nostri progetti abbiamo  utilizzato più volte una formula che aiuta a collegare gli obiettivi del punto vendita ai comportamenti delle persone e a incrementare i risultati.

Durante lo SharingLab ci siamo confrontati sulle esperienze fatte nelle diverse realtà e sulla applicazione della formula in aziende e in contesti differenti.

 



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Si avverte che il sito fa uso di cookie tecnici e di cookie di terze parti. É possibile scegliere di non autorizzare i cookie di analisi tramite il sito del terzo. Leggi la Cookie Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close