CUSTOMER CARE IN AZIONE

COSA FACCIAMO

Interventi di sviluppo organizzativo e formativi sulla gestione della relazione con il cliente interno o finale

CON QUALI OBIETTIVI

Definire il modello di relazione e declinare gli obiettivi del servizio di Customer Care nei comportamenti operativi

 

Sviluppare le capacità chiave di gestire la relazione con gli interlocutori in modalità diretta, telefonica o mediante strumenti di comunicazione on-line e attraverso i social media

 

Comunicare in modo empatico ed efficace e in coerenza con le attese dell’interlocutore

 

Lavorare sulla motivazione degli operatori e sulla continuità di tenuta nella gestione del servizio

 

Aiutare gli operatori a non cadere in Bias cognitivi nella relazione con i clienti

IN QUALI OCCASIONI  

Progettazione dell’intervento dal modello di relazione allo script per i Call Center

 

Il servizio di Customer Care per le  funzioni di staff

 

Il Customer Care di Sky: i potenziali Bias da gestire nella relazione con il cliente

 

Il Servizio di Assistenza Tecnica nel mondo di CGT