SharingLAB – VENDERE UN PRODOTTO O SODDISFARE UN DESIDERIO?

Il 29 novembre 2016 abbiamo organizzato un nuovo SharingLAB

banner-sito-storytelling02

Grazie a tutti i partecipanti al nostro Sharing Lab sullo storytelling nella vendita!

Ci siamo confrontati sugli ingredienti dello Storytelling e su come renderli facilmente utilizzabili per aiutare chi gestisce la relazione di vendita.

Abbiamo visto insieme le differenze tra lo Storytelling “istituzionale” e lo Storytelling come tecnica di comunicazione.

Il confronto tra le diverse esperienze ha fatto emergere come questa tecnica può  aiutare anche a mettere al centro della relazione di vendita le persone, trasformando il colloquio di vendita in un vero e proprio dialogo.

Grazie!



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Si avverte che il sito fa uso di cookie tecnici e di cookie di terze parti. É possibile scegliere di non autorizzare i cookie di analisi tramite il sito del terzo. Leggi la Cookie Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close